Cronaca

Centocelle e Quarticciolo, sequestrati hashish e cocaina: tre pusher arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro nervoso controllo crack

Controlli antidroga messi in atto dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina nei quartieri Centocelle e Quarticciolo. Ieri in poche ore, le attività dei militari hanno portato all’arresto di 3 pusher, al sequestro di dosi di cocaina e hashish, e di denaro contante.

I dettagli

In via Manfredonia al “Quarticciolo”, in due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due persone, un romano 19enne e un 50enne della Tunisia, entrambi sorpresi a cedere dosi di cocaina e hashish a giovani acquirenti.

Poco più tardi in via dei Gelsi, i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, unitamente ai colleghi dell’8° Reggimento Lazio, impegnati in un servizio di vigilanza dinamica in tutto il quartiere, hanno notato un cittadino egiziano di 19 anni aggirarsi con fare sospetto.

Nelle tasche del 19enne i Carabinieri hanno trovato 4 dosi di hashish e circa 50 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.

LEGGI ANCHE – Prenestino, Quarticciolo, Aurelio, piazzale Ostiense e Monte Mario, 10 arresti per spaccio di droga

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre i 3 pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.