Cronaca

Ladispoli, controlli antidroga. In manette anche un cuoco di un noto locale del posto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Commise diverse rapine a Firenze nel 2010: nei guai 61enne residente a Frosinone, ma domiciliato a Ferentino

Nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le operazioni dei Carabinieri.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione dell’abitazione di un 27enne del luogo, oggetto di attenzione da alcuni giorni per i suoi movimenti sospetti e per un insolito andirivieni nei pressi del suo appartamento.

All’interno di una stanza, i Carabinieri hanno rinvenuto una serra con 4 piante di marijuana e oltre 1,5 kg della stessa sostanza già essiccata.

LEGGI ANCHE – Roma, San Basilio e Tor Bella Monaca. Doppio blitz antidroga con le operazioni Servizio a domicilio e In & Out

Quanto rinvenuto, che immesso nel mercato della droga avrebbe fruttato svariate migliaia di euro, è stato sottoposto a sequestro.

Nell’ambito della stessa operazione, i Carabinieri hanno arrestato un 23enne, controllato presso un ristorante del luogo dove svolgeva la sua attività lavorativa in qualità di cuoco, trovandolo in possesso di 83 g di hashish, occultati all’interno del suo armadietto personale.

Due persone agli arresti domiciliari.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.