L’Amministrazione Comunale di Colleferro ringrazia le insegnanti della sezione G della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Colleferro I per l’iniziativa legata alla realizzazione del “GiottOrto” nel giardino del plesso “Mons. Mazzocchi”.
Soddisfazione nelle parole del Sindaco Pierluigi Sanna: “Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per questa iniziativa importante per la nostra scuola e la nostra città, essa rappresenta una conferma dell’ottima relazione tra il comune e la struttura scolastica.
Coltivare un orto a scuola è anche educazione alla tutela del territorio; mi ha riempito di soddisfazione ricevere la lettera di ringraziamento delle insegnanti della Sezione G della Scuola dell’Infanzia e sono certo di poter continuare in futuro a sostenere questa e altre iniziative del genere”.
Per l’Assessore Zangrilli “il coinvolgimento delle scuole nelle attività di questo genere è un momento importante di crescita per i giovani cittadini. Credo, assieme all’assessore Calamita, che i bambini debbano essere portatori sani di senso civico e di rispetto per l’ambiente”.