Attualità

Colleferro, assemblea pubblica sulla discarica di Colle Fagiolara

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rifiuti Colleferro, Righini (FdI): falsa l'accusa di Sanna in chat che avrei proposto di riaprire Colle Fagiolara

Domenica 15 dicembre alle ore 17:30, presso l’aula Konver a Colleferro, ci sarà un’assemblea pubblica sulla discarica di Colle Fagiolara. Ecco il comunicato del Movimento Rifiutiamoli:

Capire gli ultimi avvenimenti riguardo la crisi dei rifiuti romani non è cosa facile, ma a Colleferro è una necessità, soprattutto dopo le decisioni prese sulla discarica di Colle Fagiolara.

Una discarica che avrebbe dovuto chiudere il 31 dicembre 2019 ma che è stata prorogata, con una delibera regionale, fino al 15 gennaio 2020.

Termine ultimo, concessione finale che non vedrà altre proroghe perché la popolazione non le permetterà.
A un mese dalla chiusura di Colle Fagiolara vogliamo ritrovarci in un’assemblea pubblica e discutere insieme le conseguenze dell’assenza di programmazione e di scelte nel ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.
Vogliamo dare l’opportunità di esprimersi, di mettere in fila dati, documenti ma anche dubbi, punti irrisolti e argomenti poco chiari.

LEGGI ANCHE – Colleferro-Artena, incidente al IV chilometro in mattinata: l’ennesimo. I residenti chiedono misure di sicurezza più efficaci

L’appuntamento è fissato per questa domenica 15 dicembre alle ore 17:30 in aula Konver a Colleferro.