Attualità

Colleferro, cinque alla lotteria: vince una casa e 200mila Euro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lotto Superenalotto estrazione oggi 1 maggio posticipata

Centrato un “5” alla lotteria a Colleferro: vinta una casa e 200.000 Euro. Nell’estrazione di mercoledì 11 dicembre 2019 è stata vinta una casa grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto, dando ai giocatori la possibilità di vincere una casa che possono scegliere sul territorio italiano. Inoltre, il vincitore, avrà due anni di tempo per scegliere liberamente l’immobile che preferisce.

Il fortunato vincitore in questione ha centrato il cinque a Colleferro, presso un punto vendita di via Casilina, con la combinazione: 1, 10, 11, 13, 18.

Il premio è costituito da 500.000 euro ed è diviso in 200.000 euro in denaro, corrisposti subito, che il vincitore potrà utilizzare a suo piacimento, mentre la restante parte è dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Foto di repertorio