Cronaca

Colombo, controlli della Polizia e della ASL: chiuso un ristorante per pessime condizioni igienico sanitarie

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma assembramento chiusura locali pubblici denunciati

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, insieme a personale della Polizia Locale Roma Capitale,  della ASL Roma2 (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) e della S.I.A.E., hanno effettuato dei controlli straordinari nella zona, durante la serata di mercoledì.

Nel corso del servizio è stato ispezionato un ristorante cinese che, per riscontrate pessime condizioni igienico sanitarie, è stato sottoposto a chiusura dalla S.I.A.N.

Il locale aveva sporco incrostato sui pavimenti, frigoriferi con guarnizioni in cattive condizioni igieniche, formiche ed altri infestanti all’interno di contenitori con alimenti, molti dei quali non erano neanche tracciabili.

Il materiale sequestrato ammonta a circa 100 chili. Oltre alla chiusura del locale, a carico del titolare è stata emessa anche una sanzione amministrativa pari a 1500 euro.

Leggi anche – Colombo, controlli straordinari della Polizia: chiuso un locale per presenza di blatte

Durante i controlli in strada, sono state identificate 54 persone, sono stati adottati 2 Daspo urbani a carico di peripatetiche, sono state emesse 2 contestazioni amministrative ed 1 sanzione per accensione di fuochi.

Foto di repertorio