Calcio a cinque

Lazio C5 femminile, Cardone entra nello staff

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La S.S. Lazio C5 è lieta di dare il suo benvenuto a Giovanni Cardone, nuovo dirigente accompagnatore della Serie A Elite femminile. Impegnato nel corso degli anni nel progetto della Sabina, portando avanti un percorso che partiva dal settore giovanile sino alla prima squadra, Cardone andrà a ricoprire un ruolo importante all’interno dello staff biancoceleste.

L’ex Loggia Vernici si presenta pieno di entusiasmo per questa nuova avventura alla S.S. Lazio: “Mi è stato proposto questo nuovo progetto che mi avrebbe portato all’interno di questa importante realtà: mi sono trovato subito ben sin dai primi incontri. Conoscevo bene le dinamiche de L’Acquedotto e ho ritrovato quello stesso spirito di professionalità. C’è stato ben poco a cui pensare”.

Cardone si tuffa in questa nuova stagione con una certezza: “Da esterno conosco l’ambiente Lazio e mi aspetto di trovare una società ed una squadra con un determinato tipo di mentalità. Qui c’è una linea guida, è un percorso intrapreso ormai da tanti anni: la squadra è lo specchio di una società molto forte alle spalle”.

A chiudere i ringraziamenti: “Uno lo devo alla Sabina, che è la società che mi ha permesso di lavorare e farmi innamorare di questo sport; l’altro a Valerio Piersigilli, che ha riconosciuto in noi della Sabina un valido gruppo di lavoro; infine, a Daniele Chilelli che mi permetterà di andare avanti in un percorso al quale credo molto”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa