Incidente a catena all’interno della Galleria Giovanni XXIII, direzione stadio Olimpico di Roma. Uno scooter, dopo la colluttazione, avrebbe preso fuoco.
Galleria Giovanni XXIII, scooter in fiamme dopo un incidente
È successo tutto intorno alle 08:30 di oggi, lunedì 16 dicembre 2019. Nei pressi della Galleria Giovanni XXIII, in direzione Stadio Olimpico, c’è stato un incidente a catena. Secondo quanto viene riportato, la presenza sull’asfalto di una macchia di olio, avrebbe innescato una carambola di sinistri molto pericolosi.
Ad essere coinvolti non sarebbero state solamente le auto, ma anche diversi scooter che, per evitare frontali, avrebbero schivato le macchine lanciandosi direttamente sull’asfalto.
Ci sarebbe da registrare anche uno scooter andato a fuoco dopo una colluttazione, con il fumo che avrebbe invaso tutto quanto il tunnel.
LEGGI ANCHE – Roma, controlli antidroga della Polizia di Stato in diversi quartieri romani: 13 pusher finiscono in manette
Al momento ancora non si sanno con esattezza il numero di feriti o persone rimaste coinvolte, fatto sta che la Polizia Locale di Roma Capitale sarebbe ancora a lavoro per mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’accaduto.