Attualità

Natale a Torre Angela: ecco il presepe per Papa Francesco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
natale torre angela presepe papa francesco

“Un presepe per Papa Francesco” è l’iniziativa che hanno voluto realizzare i ragazzi disabili del Presidio di Riabilitazione di Via Dionisio a Torre Angela, che è gestito dalla Nuova Sair in convenzione con la Regione Lazio e rappresenta un centro di eccellenza per servizi semiresidenziali, ambulatoriali e domiciliari nel quadrante Roma-Est della Capitale.

Natale a Torre Angela, un presepe per Papa Francesco

“Grazie al sostegno dei nostri operatori – racconta ARMANDO CANCELLI, direttore sanitario del Presidio di Via Dionisio  – i nostri ragazzi e ragazze hanno voluto realizzare un presepe speciale che hanno donato idealmente a Papa Francesco”.

“Dopo l’invito del Pontefice a Greccio a fare il presepe – aggiunge CANCELLI – con i nostri educatori e le famiglie abbiamo condiviso con loro questo progetto di realizzare ex-novo un presepe e di farlo per il Papa”.

LEGGI ANCHE – Torre Angela, rapina al supermercato: coppia aggredisce vigiliantes e costringe cassiere a emettere scontrino per evitare l’arresto

“Uno dei nostri ragazzi, nel centro ne assistiamo oltre 350, – aggiunge CANCELLI – ci ha chiesto quando verrà il Papa a prendere il presepe. Certamente troveremo il modo per farglielo recapitare”.