Cronaca

Madre, padre e figlia di pochi mesi trovati morti in casa a Labico: probabilmente uccisi dal monossido di carbonio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma eur cantina arsenale cartucce armi

Oggi, 17 dicembre 2019, è avvenuta la triste scoperta dà parte dei vigili del fuoco di Palestrina. I vigili entrati in un appartamento in via Guglielmo Fioramonti, a Labico, hanno scoperto i corpi senza vita di una famiglia composta da una donna di 25 anni, una bambina di pochi mesi e un uomo di 38 anni, di origini straniera.

Tragedia a Labico: un’intera famiglia è deceduta 

A portarli alla morte potrebbero essere state le esalazioni di monossido di carbonio scaturite da un bidone di metallo con dentro della cenere, rinvenuto dalle Forze dell’Ordine all’interno della camera da letto dell’abitazione.

Dalle prime ipotesi del medico legale la famiglia sarebbe deceduta da circa 10 giorni, ma le indagini sono ancora in corso di conseguenza bisognerà aspettare i successivi esami sui corpi delle vittime per comprendere a pieno l’accaduto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

Foto di repertorio