Pochi minuti fa, infatti, sull’autostrada A1 Roma-Napoli, c’è stato un incidente all’altezza del bivio della diramazione di Roma Sud, in direzione del Capoluogo campano. Segnalate lunghe code e viabilità in tilt in questi istanti, a partire da San Cesareo.
Autostrada A1, incidente oggi diramazione Roma Sud: lunghe code da San Cesareo verso Napoli
LEGGI ANCHE – Valmontone, perquisizione per droga e invece sono stati scoperti 160 reperti archeologici (VIDEO)
Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto, come visibile anche dalla foto in tempo reale, che vede il traffico bloccato all’altezza di San Cesareo. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.
Sinistro in fase di rimozione da parte del personale addetto
Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.
Sono segnalate lunghe code e disagi per incidente sull’autostrada A1 Roma-Napoli al bivio della diramazione di Roma Sud, in direzione Napoli. Traffico dunque congestionato in questi istanti. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16:00 di oggi per cause ancora da appurare. Ancora da chiarire la portata di quanto successo, poiché oltre la notizia del sinistro e del traffico creatosi, non sono tutt’ora disponibili informazioni legate all’eventuale presenza di feriti.
Segnalato traffico bloccato a partire da San Cesareo. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio successo proprio poco fa.
AGGIORNAMENTI:
Il traffico e’ bloccato con 6 km di coda in aumento, sulla Diramazione di Roma sud 3 km di coda a partire da San Cesareo. Si consiglia di uscire proprio qui. Incidente avvenuto precisamente al km 579, traffico bloccato tra bivio A24 e Valmontone, direzione Napoli. Ripercussioni sulla Diramazione Roma Sud, code a partire da Monteporzio Catone. Code in aumento: al momento sino a 10 chilometri.
A1 MILANO-NAPOLI: RALLENTAMENTI NEL TRATTO TRA L’ALLACCIAMENTO CON LA DIRAMAZIONE ROMA SUD E VALMONTONE IN DIREZIONE NAPOLI
Poco prima delle 15:30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli è avvenuto un incidente al chilometro 579 con coinvolte tre autovetture e un mezzo pesante. Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Al momento nel tratto interessato si circola su una corsia e si registrano 11 Km di coda verso Napoli in A1 e 7 km di coda in D19 Diramazione Roma Sud verso l’allacciamento con l’A1.
Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Monteporzio, di percorrere la Strada Statale 6 “Casilina” verso Valmontone dove rientrare in autostrada verso Napoli.