Cronaca

San Basilio e Quarticciolo, arresti e denunce nelle piazze di spaccio. Sequestrate dosi di hashish, marijuana e cocaina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
piglio minacce assistenti sociali

Nuova offensiva dei Carabinieri di Roma nelle piazze di spaccio della Capitale. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato 2 uomini italiani di 39 e 57 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, sorpresi in via Luigi Gigliotti in possesso di 82 g. di hashish e 56 g. di marijuana, oltre a 280 euro in contanti, ritenuti provento della loro illecita attività.

Leggi anche -Quarticciolo, detenuto in regime di semilibertà fugge alla vista dei Carabinieri

pusher sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Al Quarticciolo, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un romano di 37 anni, residente ad Ardea, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., e denunciato a piede libero una ragazza romana di 37 anni, incensurata, sorpresi in piazza del Quarticciolo a cedere degli involucri contenenti delle modiche dosi di cocaina.

Leggi anche -Tor Bella Monaca, Primavalle e San Basilio: 5 pusher arrestati

Dalle loro tasche, inoltre, sono spuntate circa 490 euro in contanti, probabile incasso della loro attività di spaccio. Il 37enne arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio