Cronaca

SS1 Aurelia, incidente a Santa Marinella tra gruppo di ciclisti e auto: eliambulanza sul posto. Due di loro sono gravemente feriti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cervaro, investe un bambino e scappa: caccia al pirata della strada

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SULLA STRADA STATALE 1 “AURELIA”

  • nei pressi di Santa Marinella istituito il senso unico alternato.

Brutto incidente sulla SS1 Aurelia

Sulla statale 1 Aurelia in prossimità di Santa Marinella al km 52,200, il transito è consentito in senso unico alternato a causa di un incidente che ha visto coinvolto un gruppo di ciclisti ed un’autovettura.

Due ciclisti sono rimasti gravemente feriti ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Al momento, la circolazione è fortemente rallentata.

Oltre al personale del 118, sul posto è presente il personale dell`Anas e dei Carabinieri al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE – Roma, incidente e un morto sulla Statale 1 Aurelia: un furgone ha investito un ciclista

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.