Attualità

SS675 Umbro-Laziale: chiusa la carreggiata in direzione Terni per un veicolo in fiamme

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gra veicolo in fiamme sulla Cassia Bis oggi 3 maggio 2021

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Terni a causa di un mezzo pesante in fiamme in prossimità di Orte (km 38). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Soriano/Chia e rientro allo svincolo di Orte.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto è presente il personale Anas (Gruppo FS italiane) al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Roma, Metro A: chiusa la stazione di Cornelia per lavori di manutenzione

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.