Cronaca

Roma, tragico incidente in via Cernaia: morto un 43enne vicino Porta Pia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
marino investito da carro attrezzi morto ieri

Ancora un incidente a Roma in mattinata. Il sinistro mortale è avvenuto oggi in via Cernaia, vicino Porta Pia. A poca distanza dalla stazione Termini e da e da piazza della Repubblica, uno scooter è finito sotto un autocarro del Servizio Giardini. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

Incidente mortale

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi, avvisati dallo stesso autista del mezzo pesante, e la Polizia Locale per i rilievi di rito. La zona è stata transennata. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina.

Una la vittima causata dall’impatto: si tratta del 43enne che era alla guida dello scooter SG125. Alla guida dell’autocarro c’era invece un uomo di 56 anni, che si è fermato allertando i soccorsi. L’uomo è stato poi accompagnato all’ospedale Santo Spirito di Roma per sottoporsi agli accertamenti di rito sull’eventuale assunzione di alcol e droghe.

Indagini in corso

La polizia locale del Gruppo I Centro di Roma sta eseguendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via Cernaia.