Meteo

Previsioni meteo 3, 4 e 5 gennaio 2020 in provincia di Roma e Frosinone: che tempo farà nel week-end?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
meteo pasqua e pasquetta province di roma e frosinone

Il nuovo anno è partito subito con un brusco calo delle temperature in tutta la zona della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nel week-end? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per venerdì, sabato e domenica rispettivamente 3, 4 e 5 gennaio 2020 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 3-4-5 gennaio 2020 in provincia di Roma

LEGGI ANCHE – Inverno 2019/2020 nella città metropolitana di Roma e in Ciociaria: le proiezioni meteo in video di Giuliacci

Venerdì: previsto un tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100m.

Sabato: nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno, nonostante tutto però non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2650m.

Domenica:  bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1050m.

Previsioni meteo 3-4-5 gennaio 2020 in provincia di Frosinone

LEGGI ANCHE – Che tempo farà in provincia di Roma e di Frosinone questo inverno? La situazione legata a neve e al freddo 

Venerdì:  tempo perlopiù soleggiato. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100m.

Sabato: nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. schiarite in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2650m.

Domenica: previsto sole tutto il giorno. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1050m.