Cronaca

Veroli, terribile incidente in zona Santa Francesca: muore 18enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ariccia, viene travolto dal furgone con cui lavora: muore operatore ecologico di soli 32 anni

Un bruttissimo incidente è avvenuto nella giornata di oggi, sabato 4 gennaio 2020, a Santa Francesca, contrada di Veroli. A perdere la vita è un ragazzo di 18 anni.

Veroli, auto contro moto: muore ragazzo di 18 anni

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella giornata di oggi, più precisamente intorno a mezzo giorno. A perdere la vita è stato un ragazzo di 18 anni, Lorenzo Quattrociocchi, di Fontana Fratta zona della provincia di Frosinone.

In attesa di capire al meglio le dinamiche del sinistro, il dato certo è che c’è stato un terribile scontro tra una moto, guidata proprio dal ragazzo, e una macchina. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che la moto si sia scontrata con la vettura che viaggiava sulla corsia opposta. Nonostante il casco, il 18enne avrebbe sbattuto violentemente la testa a terra e, stando a quanto riportato, l’impatto con il suolo sembrerebbe essere stato fatale.

Sul posto sarebbero subito intervenuti i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e i familiari della vittima. Sarebbe stato inutile la corsa verso il Pronto Soccorso visto che il ragazzo sarebbe morto sul colpo.

Intanto, tramite i social, sono tanti i messaggi d’affetto per la giovane vittima. Amici, familiari e un’intera comunità straziata dalla perdita di un giovane ragazzo di soli 18 anni.

LEGGI ANCHE – Veroli, si aggirava in strada con un coltello di grosse dimensioni: denunciato

La dinamica del sinistro, attualmente, sarebbe al vaglio degli inquirenti. Vedremo se nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli.