Cronaca

Roma, incendi nella notte: cassonetto dei rifiuti in fiamme a Casal Bruciato e sei macchine avvolte dal fuoco a San Basilio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
tor bella monaca incendio auto nella notte intervento Vigili del Fuoco

Due incendi nella notte a Roma. Dopo l’incendio in appartamento di ieri pomeriggio, in zona Magliana, altri due roghi ci sono stati in nottata nelle zone di San Basilio e Casal Bruciato, periferia Est della Capitale.

I fatti

LEGGI ANCHE – Casal Bruciato, rapina una tabaccheria con la sua auto: rintracciato e arrestato

Ancora da capire l’esatta dinamica degli incendi. Sta di fatto che il rogo innestatosi a San Basilio ha visto coinvolte sei autovetture, andate in fiamme all’interno di un parcheggio di una carrozzeria in via Comasta.

LEGGI ANCHE – San Basilio, pusher pizzicati a spacciare in via Luigi Gigliotti: nei guai 3 romani

A Casal Bruciato, invece, un cassonetto colmo di rifiuti è andato a fuoco. L’incendio è divampato in via dei Trispolti e ha coinvolto anche un’auto che era parcheggiata lì vicino. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Si susseguono i casi di roghi di cassonetti di rifiuti e ciò fa pensare che l’incendio possa essere stato di natura dolosa.

A ogni modo, saranno gli accertamenti a chiarire l’esatta causa e la dinamica di quanto avvenuto. Per fortuna, non ci sarebbero stati feriti, ma solo paura nella notte tra San Basilio e Casal Bruciato. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Foto di repertorio