Cronaca

Case Rosse, esplosione appartamento terzo piano di una palazzina: morta una donna di 80 anni a Roma. Possibile fuga di gas?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ariccia incendio automezzi nettezza urbana

Una donna di 80 anni è morta a Roma, vicino Guidonia. L’episodio è successo a Case Rosse. Per motivi ancora da appurare, i vigili del fuoco sono intervenuti stamattina nella Capitale. Un incendio si era propagato all’interno di un appartamento situato al terzo piano di una palazzina.

I fatti

LEGGI ANCHE – Magliana, incendio in un appartamento

L’incendio si sarebbe propagato alle 9 circa di stamane. La donna è stata trovata già morta durante le operazioni di spegnimento e soccorso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’Ordine, che stanno procedendo con le indagini. Al momento, sembra che l’ipotesi dell’incendio sia dovuto a una fuga di gas. Sembra infatti che ci sia stata anche un’esplosione.

Tuttavia, i dettagli accurati in merito emergeranno dopo le indagini. Sfortuna ha voluto che la casa, interamente in legno, abbia contribuito a un veloce propagarsi del fuoco. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito all’esatta natura del rogo.

Foto di repertorio