Un ritrovamento shock sarebbe stato fatto nel paese di Castel Gandolfo. Nella giornata di ieri, martedì 8 gennaio 2020, una signora di 54 anni sarebbe stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione.
La ricostruzione
Erano da poco passate le 19 e 30 quando suo fratello medico sarebbe andata a trovarla. Poco dopo, Maria Chiara Manetti, donna di 54 anni di Castel Gandolfo, molto conosciuta nella sua comunità, sarebbe stata ritrovata morta in casa. Stando a quanto riportato da alcune informazioni, sembrerebbe che la donna non rispondeva più al telefono e al citofono e da lì, l’allarme lanciato direttamente alle Forze dell’Ordine.
Una volta intervenute, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, avrebbero ritrovato la donna stesa a terra e priva di vita. Al momento, l’ipotesi più plausibile porterebbe essere legata ad un malore ma, sul caso, starebbero indagando gli inquirenti che non escluderebbero nessuna pista.
LEGGI ANCHE – Castel Gandolfo, Carabinieri scoprono centrale di riciclaggio di auto rubate
Comunità in lutto
La signora Maria Chiara Manetti, come già specificato, era molto conosciuta nella comunità di Castel Gandolfo. Dopo la notizia della sua tragica morte, molte persone hanno voluto esprimere il loro cordoglio sui social. Tra queste anche la Sindaca Monachesi, che ha voluto ricordare la donna con un post molto commovente su Facebook.