Da oggi la direzione dell’Ufficio Sanitario della Questura di Frosinone sarà affidata a una nuova persona. Si è infatti insediata in data odierna il Medico Principale della Polizia di Stato dr.ssa Stefania Marchione.
Il passaggio di consegne
LEGGI ANCHE – Frosinone, furto all’interno di un negozio sportivo: arrestato 59enne
Il Medico Superiore della Polizia di Stato dr. Angelo Simoniello, dopo anni di intensa e generosa attività presso l’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Frosinone il 1 ottobre 2019 è stato posto in quiescenza.
A prendere il suo posto è giunta la dr.ssa Stefania Marchione, con alle spalle già una significativa esperienza maturata in campo medico.
Chi è Stefania Marchione
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 2012, nel 2018 ha conseguito la specializzazione in Medicina Legale.
Nel mese di dicembre 2019 al termine del 14° corso di formazione per medici della Polizia di Stato è stata nominata Medico Principale e assegnata alla Questura di Frosinone.
Alla dr.ssa Marchione è affidato il delicatissimo compito della “Cura del personale, che è il capitale più prezioso che abbiamo“, come ha sottolineato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli in occasione della cerimonia di giuramento e a lei vanno i nostri più sinceri auguri per il nuovo incarico.