Come annunciato nel post dello scorso 26 Novembre, lunedì 13 Gennaio 2020 avranno finalmente inizio gli interventi di messa in sicurezza di Via Valle Casa Romana, con lo scopo di porre fine agli ingenti allagamenti cui è sottoposta l’area durante i forti temporali.
Le dichiarazioni di Sabelli e Mastracci
LEGGI ANCHE – Colonna, San Cesareo e Monte Compatri, l’AAP denuncia ancora una volta il fastidioso odore di gomma o plastica bruciata
“Finalmente siamo ad un punto di svolta! Conosco da vicino l’annosa questione di Casa Romana, ed è per questo che sono molto felice di poter dare una data certa di inizio lavori a tutti i Concittadini che vivono in quell’area e che attendevano l’intervento da decenni. Quest’opera va ad aggiungersi ai numerosi lavori pubblici già in corso per le vie cittadine. Voglio inoltre ringraziare La Città Metropolitana per la preziosa collaborazione” – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli.
“Sono certo che questo intervento restituirà decoro urbano alla località, dignità a chi vi abita e non ultimo andrà a migliorare la viabilità stradale del tratto interessato troppo spesso interessato da allagamenti” – aggiunge l’Assessore ai lavoratori pubblici Achille Mastracci.