Cronaca

Tragedia a Tivoli, 77enne cade dal balcone e muore: ipotesi suicidio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ariccia, viene travolto dal furgone con cui lavora: muore operatore ecologico di soli 32 anni

Nella mattinata di oggi, sabato 11 gennaio 2020, si sarebbe consumata una tragedia nel territorio di Tivoli. Una donna di 77 anni sarebbe caduta dalla finestra del terzo piano di una palazzina. Ipotesi suicidio.

Tivoli, donna cade dal balcone: muore 77enne

Morta una donna di 77 anni, a Tivoli. L’episodio, secondo quanto trapela, sarebbe avvenuto in via della Sibilla. Stando a quanto raccolto, sembrerebbe che una signora di 77 anni sia caduta dal terzo piano di una palazzina e sarebbe morta sul colpo.

Sul posto sarebbero subito intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso della povera donna.

LEGGI ANCHE – Tivoli, concorso per 26 posti da Assistente Sociale suddivisi tra Asl Rm 4, 5 e 6

Le ipotesi

Sul caso, al momento, starebbero indagando gli inquirenti che non escluderebbero nessuna ipotesi. Stando a quanto raccolto, la pista più accreditata sarebbe quella del suicidio poiché che la donna, da diverso tempo, sembrava soffrire di depressione e già in passato avrebbe provato a togliersi la vita.