Calcio

Lazio-Cremonese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lazio cremonese dove vederla in tv

Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Cremonese. La squadra di Simone Inzaghi giocherà questa sera alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. Tutti i tifosi biancocelesti e gli amanti del bel calcio si chiedono se il match sarà trasmesso in chiaro.

Lazio-Cremonese: dove vederla in tv

Nel secondo dei tre ottavi di finale di Coppa Italia, la Lazio di Simone Inzaghi se la vedrà contro la Cremonese. I biancocelesti sono reduci da un ottimo periodo di forma, vista la decima vittorie consecutiva, e non hanno certo intenzione di fermarsi anche se è previsto un ampio turnover. Per la Cremonese invece, che ha da poco richiamato in panchina Massimo Rastelli, è una sfida molto complicata.

La partita, che mette in palio l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

LEGGI ANCHE – Trullo, Monteverde, Montespaccato e Pomezia: vasto spaccio di droga

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.:  Guerrieri, Vavro, Lazzari, Jorge Silva, Milinkovic, Berisha, A. Anderson, Adekanye. All.: S. Inzaghi.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Caracciolo, Terranova; Zortea, Gustafson, Deli, Castagnetti, Migliore; Palombi, Ceravolo. A disp.: Ravaglia, Volpe, Arini, Valzania, Boultam, Ciofani, Bignami, Bianchetti, Girelli, Renzetti, Bia. All.: Rastelli.

ARBITRO: Maggioni di Lecco.