Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Cremonese. La squadra di Simone Inzaghi giocherà questa sera alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. Tutti i tifosi biancocelesti e gli amanti del bel calcio si chiedono se il match sarà trasmesso in chiaro.
Lazio-Cremonese: dove vederla in tv
Nel secondo dei tre ottavi di finale di Coppa Italia, la Lazio di Simone Inzaghi se la vedrà contro la Cremonese. I biancocelesti sono reduci da un ottimo periodo di forma, vista la decima vittorie consecutiva, e non hanno certo intenzione di fermarsi anche se è previsto un ampio turnover. Per la Cremonese invece, che ha da poco richiamato in panchina Massimo Rastelli, è una sfida molto complicata.
La partita, che mette in palio l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa su Rai2 e Rai2 HD (canale 502 del digitale terrestre).
LEGGI ANCHE – Trullo, Monteverde, Montespaccato e Pomezia: vasto spaccio di droga
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Vavro, Lazzari, Jorge Silva, Milinkovic, Berisha, A. Anderson, Adekanye. All.: S. Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Caracciolo, Terranova; Zortea, Gustafson, Deli, Castagnetti, Migliore; Palombi, Ceravolo. A disp.: Ravaglia, Volpe, Arini, Valzania, Boultam, Ciofani, Bignami, Bianchetti, Girelli, Renzetti, Bia. All.: Rastelli.
ARBITRO: Maggioni di Lecco.