Cronaca

Appia Nuova, vecchi dissidi condominiali sfociano in violenta aggressione: 55enne prende a manganellate il suo “nemico da una vita”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Appia Nuova, vecchi dissidi condominiali sfociano in violenta aggressione: 55enne prende a manganellate il suo "nemico da una vita"

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur e quelli della Stazione Roma IV° Miglio Appio hanno arrestato un 55enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

APPIA NUOVA, VECCHI DISSIDI CONDOMINIALI SFOCIANO IN VIOLENTA AGGRESSIONE. 55ENNE PRENDE A MANGANELLATE IL SUO “NEMICO DA UNA VITA”

LEGGI ANCHE – Appia, paura nell’ambulatorio: 33enne minaccia operatori con siringhe sporche di sangue

Ieri pomeriggio, l’uomo si è presentato a casa di un vicino, 58enne romano, con il quale da molti anni è in contrasto per futili dissidi condominiali, e dopo aver battuto ripetutamente con un manganello sulla porta d’ingresso dell’abitazione, lo ha aggredito non appena è uscito sul pianerottolo condominiale, al capo e agli arti superiori.

La vittima è riuscita poi a rientrare in casa e ad allertare, tramite 112, i Carabinieri che intervenuti immediatamente nel condominio, in via Anicio Paolino, hanno soccorso la vittima e ricostruito quanto accaduto.

ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri hanno raggiunto il 55enne nella sua abitazione trovandolo con i vestiti ancora sporchi di sangue e in possesso del manganello utilizzato per l’aggressione, poi sequestrato.

La vittima è stata trasportata presso l’ospedale “San Giovanni Addolorata” dove è stato ricoverato in osservazione, non in pericolo di vita, per un trauma cranico, un trauma facciale e un trauma agli arti superiori.

Anche l’arrestato è stato visitato nello stesso pronto soccorso per un lieve malore.

Foto di repertorio