Cronaca

San Cesareo-Colonna-Zagarolo, incendio stanotte: a fuoco un capannone della cooperativa San Nicola in via dei Villini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
aprilia incendio loas italia arpa lazio

Ieri sera si è verificato un grande incendio che ha colpito due capannoni della cooperativa San Nicola, in Via dei Villini nel territorio a confine tra San Cesareo, Colonna e Zagarolo.

Il Sindaco e altri Amministratori del Comune di San Cesareo, non appena appresa la notizia si sono recati immediatamente sul posto.

I fatti

LEGGI ANCHE – San Cesareo, pubblicato l’avviso esplorativo per individuare associazioni di promozione sociale a cui affidare lo Sportello Informagiovani

L’incendio è stato domato egregiamente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e alle 00.30 circa è stato spento. L’area è stata sottoposta a sequestro e sono ovviamente in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Fortunatamente non si riportano danni a persone.
Come spiegato sul sito comunale, l’Amministrazione di San Cesareo dichiara di seguire l’evoluzione della vicenda e comunicherà gli sviluppi non appena possibile.

La stessa Amministrazione esprime solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono stati toccati direttamente o indirettamente dalla vicenda.