San Basilio. Non accetta la fine della loro relazione sentimentale e perseguita il suo ex fidanzato. La Polizia di Stato arresta una giovane donna.
Gli atti persecutori
LEGGI ANCHE – San Basilio, due uomini arrestati per maltrattamenti in famiglia in poche ore
Era intenta a citofonare all’abitazione del suo ex partner, quando gli agenti del commissariato San Basilio sono arrivati sul posto, dopo la segnalazione della vittima. La loro relazione sentimentale è terminata alcuni mesi fa, ma lei non si è mai persa d’animo, provando in ogni modo a riavvicinarsi a quello che per lei è ancora il suo unico amore.
Purtroppo i suoi gesti affettuosi si sono convertiti in atti persecutori. Chiamate, messaggi e tentativi di riavvicinamento sul posto di lavoro di lui, e sotto casa sua, il tutto perché non è probabilmente riuscita ad accettare la fine della loro relazione, durata 10 mesi.
La C.S. è stata già denunciata, dal suo ex, due volte, per atti persecutori
Considerata la flagranza del reato, dovuta alle molestie durate circa mezz’ora e ai numerosi precedenti di Polizia specifici, la ragazza è stata arrestata dagli agenti e, su disposizione del P.M., condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.
Foto di repertorio