Sul Grande Raccordo Anulare di Roma in prossimità dello svincolo 28 (Via del Mare) al km 57,800, in carreggiata interna, è stato predisposto un restringimento di carreggiata al fine di poter intervenire al ripristino di un giunto di dilatazione danneggiato, al momento in prossimità dello stesso è stata interdetta la corsia di marcia lenta.
Restringimento in carreggiata interna all’altezza dell’uscita 28 “Via del Mare”
Si prevede di ridare continuità alla circolazione autostradale nel corso della giornata di domani, sabato 25 gennaio.
LEGGI ANCHE – Roma, ancora uno stop ai veicoli più inquinanti nella fascia verde il 25,26 e 27 gennaio 2020: orari, zone e vetture interessate dal fermo
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
LAZIO, ANAS: RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA SUL GRA PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO DANNEGGIATO
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Foto di repertorio