Cronaca

Autostrada A1, nebbia a banchi tra Anagni e Valmontone: visibilità 100 metri. Prestate attenzione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1 nebbia Anagni Valmontone Diramazione Roma Sud

Come annunciato ieri, oggi sarebbe tornato il maltempo. Da questa mattina saranno infatti i forti venti a farla da padrone, oltre che le mareggiate e le piogge. A questa situazione si aggiunge anche la nebbia, segnalata a banchi e con visibilità 100 metri sull’autostrada A1 Milano-Napoli. La situazione si presenta precisamente tra le uscite di Valmontone e Anagni.

Nebbia tra Valmontone e Anagni: visibilità 100 metri in autostrada stamattina

Gli automobilisti che in questi minuti stanno dunque percorrendo l’autostrada nella zona Roma-Napoli, più precisamente dal tratto che collega la provincia di Roma a quella di Frosinone, sono pregati di prestare la massima attenzione e rispettare le normi vigenti riguardanti i limiti di velocità. La visibilità risulta essere ridotta a causa della fitta nebbia. Probabile tuttavia che già nei prossimi minuti quest’ultima si diraderà.

LEGGI ANCHE – Valmontone, gli studenti dell’ISS Gramsci presenti negli studi di Rai Tre al programma Quante Storie

Ricordiamo dunque che bisogna prestare attenzione tra Valmontone e Anagni a causa della nebbia a banchi. Visibilità 100 metri sull’autostrada A1. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero novità a stretto giro sulla situazione.

Foto di repertorio