Un incidente mortale è avvenuto a Roma stanotte. L’episodio è avvenuto poco prima delle 3:30 di oggi, 28 gennaio 2020. Il forte impatto è avvenuto all’altezza della zona del Mattatoio. La dinamica è ancora tutta da chiarire, sta di fatto che un uomo è morto a seguito dello scontro.
Incidente mortale stanotte a Roma: investito un uomo in via Palmiro Togliatti
A perdere la vita è stato un uomo di 64 anni. Si tratta di una persona di nazionalità italiana, che è stata investita da una Renault Scenic. Alla guida della vettura, un 49enne. Quest’ultimo è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se al momento dell’impatto l’uomo avesse assunto sostanze stupefacenti o ingenti quantità d’alcol. Al momento, non si conosce ancora il responso.
Ancora presto dunque per chiarire se si sia trattato soltanto di un tragico incidente o se l’investimento sia stato influenzato da un cattivo stato psicofisico dell’autista. Da verificare anche se il 64enne abbia rispettato le norme del codice stradale.
LEGGI ANCHE – Roma, operazione Ghost Mommy: sgominata banda che favoriva immigrazione clandestina per far prostituire giovani (e minorenni) nigeriane sulla Palmiro Togliatti
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale, che ha eseguito i rilievi di rito e accompagnato il 49enne al Policlinico di Tor Vergata per sottoporlo agli accertamenti. Potrebbero dunque seguire aggiornamenti in caso di novità a stretto giro.
Foto di repertorio