Cronaca

Via di Torrevecchia, baby ladro ruba una borsa al circo e finisce tra le braccia del domatore di leoni: 15enne nei guai

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Via di Torrevecchia ladro ruba borsa circo domatore di leoni 15enne montespaccato

E’ riuscito ad intrufolarsi, all’interno di un campo di un’attività circense, situato in via di Torrevecchia e, dopo aver raggiunto un modulo abitativo, è riuscito a rubare una borsa. A finire in manette un 15enne originario dalla provincia di Teramo, già con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato.

MONTESPACCATO. RUBA UNA BORSA AL CIRCO E FINISCE TRA LE BRACCIA DEL “DOMATORE DI LEONI”

A bloccare il baby ladro è stato il “domatore di leoni”, artista del circo, marito della donna vittima del furto, sua assistente nel numero con i grandi felini. L’artista una volta “domato” il ladruncolo ha subito allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

CARABINIERI ARRESTANO LADRO MINORENNE

LEGGI ANCHE – Montespaccato, fermato pusher 23enne romano: a casa aveva quasi 1000 dosi pronte per lo spaccio e 4mila euro in contanti

Recuperata la refurtiva, i Carabinieri lo hanno accompagnato in caserma e successivamente lo hanno associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Foto di repertorio