Attualità

Asl Frosinone, ecco il nuovo Direttore Sanitario aziendale: è la Dott.ssa Magrini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone direttore asl stefano lorusso guarito covid 19

La Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, nuovo Direttore Amministrativo della ASL di Frosinone, da oggi è in servizio nel nuovo incarico.

Ora, due cariche di vertice su tre sono ricoperte da donne.

Come già accaduto per la Dott.ssa Magrini, nuovo Direttore Sanitario aziendale, anche la Dott.ssa D’Alessandro è stata scelta dal Direttore Generale Stefano Lorusso tra gli elenchi della Regione Lazio degli idonei alla nomina della carica di Direttore Amministrativo della AUSL e delle Aziende ospedaliere.

Una scelta di alto profilo che giunge a Frosinone dall’Emilia Romagna – Regione che in tema di servizi socio assistenziali è all’avanguardia – e dalla AUSL di Bologna.

Laureata in giurisprudenza vanta un curriculum di prim’ordine ed una vasta esperienza in materia di servizi, ricerca, organizzazione in favore dei cittadini ed innovazione dei percorsi e delle tecnologie.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, caso sospetto a Frosinone: donna cinese residente in Ciociaria negativa al test, ma verifiche in corso

<<  Il mio saluto di benvenuto alla Dott.ssa D’Alessandro, nuovo Direttore Amministrativo aziendale – dice il Direttore Generale Stefano Lorusso – che ringrazio per aver accettato la nostra proposta. Sono certo che anche la struttura amministrativa della Asl potrà compiere un deciso passo avanti di riorganizzazione ed innovazione   >>.

 Espletate le formalità amministrative relative al nuovo incarico vi è stato il passaggio

di consegne con il predecessore Dott. Vincenzo Brusca <<che desidero ringraziare, conclude Stefano Lorusso, per la collaborazione di questi mesi e gli impegni assolti con stile e discrezione >>.