Un terribile incidete sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 7 febbraio 2020, presso l’aeroporto di Fiumicino. Una donna sarebbe stata trascinata da un track del catering.
Fiumicino, donna viene travolta e trascinata dal un track del catering: è grave
Un brutto incidente si sarebbe verificato nella giornata di ieri, verso l’ora di pranzo, all’aeroporto di Fiumicino. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che una donna sarebbe stata letteralmente trascinata da un track del catering, presumibilmente destinato ad un volo Alitalia diretto verso New York.
Stando a quanto trapela, le condizioni della vittima sarebbero parse subito piuttosto gravi tanto che sarebbe stata prima trasportata presso l’Ospedale Grassi di Ostia, e da lì trasferita al San Camillo di Roma dove si sarebbe sottoposta ad una operazione chirurgica durata diverse ore.
LEGGI ANCHE – Aeroporti di Roma, assunzioni a Fiumicino e Ciampino
Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che la donna abbia perso la milza ed abbia riportato la rottura del bacino in tre parti.
Sul caso starebbero indagando le Forze dell’Ordine per ricostruire, nel dettaglio e con precisione, la dinamica del brutto incidente.