Poco dopo le 16 di oggi, lunedì 10 febbraio 2020, c’è stato un incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nel tratto tra Via Pontina e Via del Mare in carreggiata interna.
I primi segnali dell’incidente
Al momento si segnalano lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomandano le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto, di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente.
Sinistro in fase di rimozione
Proprio in questi istanti sul posto stanno intervenendo le forze dell’Ordine e il personale addetto per ripristinare la viabilità ed eseguire i rilievi di rito. Al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza di feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite un tweet sul proprio profilo social.
LEGGI ANCHE – Parioli, controlli antidroga in scuole e parchi pubblici: 19 persone nei guai
Ribadiamo dunque che sono segnalate lunghe code e disagi per incidente sultratto tra Via Pontina e Via del Mare del Grande Raccordo Anulare. L’episodio è accaduto poco fa ed il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro, su cui al momento si hanno ancora poche notizie. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve, in caso di novità sull’episodio.
Altre segnalazioni
Si segnala, inoltre, che fino al 14 febbraio, sempre sull’A90 Grande Raccordo Anulare, sarà chiusa la corsia centrale e di sorpasso all’altezza di Galleria Selva Candida, per lavori in fascia oraria 21-06.