Calcio

Frosinone, siglato accordo con un grande sponsor: tutti i dettagli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone

Il Frosinone può sorridere grazie all’arrivo di un nuovo importante sponsor. E’ stato siglato un accordo che porterà nelle case ciociare denaro utile per una gestione lungimirante del club.

L’importante accordo è stato raggiunto nella giornata di venerdì 5 febbraio e ufficializzato il giorno seguente. L’incontro tra gli addetti del Frosinone Calcio e Consultinvest (holding modenese) si è tenuto presso gli uffici della Banca Popolare del Frusinate. Consultinvest è un gruppo che si occupa di intermediazione mobiliare e offre servizi di gestione dei capitali.

La squadra del Presidente Stirpe ha così un nuovo sponsor commerciale, che permetterà ai ciociari di rimpinguare le casse in vista di un futuro ancor più roseo. Dopo la cittadella inaugurata dai canarini a Ferentino, si tratta di un altro passo in avanti.

L’accordo tra le parti ha durata quadriennale, ed è volto allo sviluppo del brand Consultinvest sul territorio della provincia. Per farlo, sarà coadiuvato dall’Ufficio Marketing del Frosinone Calcio e della Banca Popolare del Frusinate.

Non è un caso che l’incontro decisivo con lo sponsor si sia tenuto nella Banca. Sarà infatti quest’ultima a promuovere i prodotti finanziari della Consultinvest. La firma è stata apposta dai vertici della suddetta, mentre a rappresentare la holding c’era l’Amministratore Delegato Maurizio Vitolo. A rappresentare il Frosinone Calcio, invece, il vice Presidente Vittorio Ficchi.

Dopo l’onorevole sconfitta casalinga con la Juventus e un calciomercato invernale chiuso senza il botto, si tratta comunque di una buona notizia per tutti i tifosi giallo blu. Sarà difficile per la formazione di Stellone restare in Serie A, ma sarà senz’altro roseo il futuro per una squadra che da anni fa sognare i propri supporter con risultati storici.

Intanto, oggi è previsto un doppio allenamento per la squadra, in vista dell’importante sfida di sabato in casa dell’Empoli. I toscani sembrano aver perso la grinta di inizio stagione: che sia la volta buona per un buon risultato fuori dalle mura amiche del Matusa?