E’ stato senza dubbio un inverno atipico, ma dopo un persistente bel tempo, sembra che la pioggia sia tornata a farsi sentire. Scopriamo le previsioni meteo per mercoledì 10 febbraio 2016 riguardanti la provincia di Roma e Frosinone.
Per quanto riguarda Frosinone e dintorni, la giornata di domani non promette bene. Cielo coperto e alta probabilità di pioggia è quanto previsto per tutta la provincia. Temperatura massima prevista intorno agli 11 gradi, mentre la minima a 1. La probabilità di precipitazioni è del 90%, l’umidità del 64%, mentre le raffiche dei venti arriveranno fino ai 30 km/h. Senza dubbio, le previsioni meteo per mercoledì 10 febbraio 2016 non sono favorevoli a chi vuole praticare sport outdoor o ha in programma lunghe passeggiate in provincia di Frosinone.
Scopriamo adesso cosa ci attende a Roma e in tutta la sua area metropolitana. Nella Capitale e in provincia sembra che le cose vadano meglio. Il cielo sarà coperto per tutto il giorno, ma la possibilità di rovesci è molto bassa (il 20%). La temperatura massima è di 14 gradi, mentre la minima di 6. L’intensità del vento è di 37 km/h e l’umidità del 48%. Tuttavia, nelle zone limitrofe il sud della provincia, la situazione dovrebbe essere simile a quella prevista nell’area di Frosinone.
Dunque, le previsioni per la giornata di domani non sono buone. In provincia di Frosinone a tenere banco sarà la pioggia, mentre in quella di Roma sarà il cielo coperto e il forte vento. La situazione non sembra migliorare neanche nei giorni successivi. Seguiteci per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi giorni. Quelle per mercoledì 10 febbraio 2016 non sono senz’altro incoraggianti.