Attualità

Roma, dalla notte del 23 febbraio chiusa al traffico via Aurelia dal km 9+600 all’8+100 direzione centro per lavori di riqualificazione della strada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tangenziale Est, lavori sulla rampa di uscita di via Prenestina

Dalle ore 22 di domenica 23 febbraio sarà chiusa al traffico via Aurelia per i lavori di riqualificazione del manto stradale nel tratto dal km 9+600 al 8+100, in direzione del centro storico. Il traffico sarà deviato nella carreggiata opposta verso il Grande Raccordo Anulare, che diventerà a doppio senso di marcia per l’intera durata degli interventi.

LEGGI ANCHE: Il decalogo da seguire per evitare il Coronavirus: “No allarmismi”

In questa fase dei lavori sarà riqualificato completamente il manto stradale del tratto interessato, saranno rimosse le alberature a fine ciclo vita e sostituite con circa 50 nuove essenze da piantumare. L’impresa che effettuerà i lavori sta predisponendo la segnaletica stradale provvisoria.

Per contenere i disagi al traffico saranno potenziate le comunicazioni attraverso i canali di Roma Servizi per la Mobilità.

I lavori, iniziati nel gennaio scorso, fanno parte del più ampio progetto di riqualificazione di un intero tratto di via Aurelia: circa 4 km in entrambi i sensi di marcia da Piazza Irnerio a via di Acquafredda.