Cronaca

Coronavirus, controlli su una coppia di Nettuno: i ragazzi sono stati a Codogno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

È attualmente ricoverata all’istituto Spallanzani di Roma una coppia di fidanzati di Nettuno. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza che nei giorni scorsi sono stati a Codogno, la città della Lombardia epicentro di uno dei due focolai di Coronavirus in Italia.

Leggi anche – Il decalogo da seguire per evitare il Coronavirus: “No allarmismi”

A quanto si apprende il ragazzo non presentava sintomi sospetti, ma la ragazza aveva la febbre e di conseguenza, ieri, si sarebbero messi in contatto con l’ospedale Spallanzani di Roma. A quel punto, come prevedono le procedure del caso, è stata inviata un’ambulanza appositamente attrezzata che ha predisposto il trasferimento dei due presso l’istituto.

Al momento i ragazzi si trovano presso l’ospedale Spallanzani di Roma dove sono stati effettuati i test necessari per comprendere se i due giovani abbiano contratto o meno il virus. I risultati dei test dovrebbero arrivare oggi, 24 febbraio 2020, alle ore 12:00 circa.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda

Foto di repertorio