Cronaca

Roma, incidente sul GRA altezza Aurelia: morto un motociclista e traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anas personale roma

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita Aurelia (km 67,500) in carreggiata interna è temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta per consentire l`intervento dei mezzi di soccorso a seguito di un incidente.

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE ALL’ALTEZZA DELL’USCITA 1 AURELIA

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e una moto causando il decesso del motociclista. Al momento si registrano ripercussioni sul traffico con rallentamenti e code dall’uscita 30 (Roma – Fiumicino).

Chiusa temporaneamente la corsia di marcia lenta in carreggiata interna

Sul posto è presente il 118, la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE – Valle Aurelia, ripetuti episodi di degrado ad opera di minorenni: 19 denunciati

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ORE 12:50:

Riaperta la corsia di marcia lenta sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, precedentemente chiusa a seguito di un incidente all’altezza dell’uscita Aurelia al chilometro 67,500.