Attualità

Spallanzani, netto miglioramento per la cinese affetta da coronavirus: 45 i pazienti tutt’ora ricoverati. Ampliata area di prima osservazione triage

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tutti i test di ricerca del nuovo coronavirus svolti finora sono risultati negativi, a eccezione della signora cinese che è in procinto di essere trasferita in degenza ordinaria, essendo le sue condizioni cliniche in netto miglioramento.

Bollettino 26 del 25 febbraio 2020 dell’ospedale Spallanzani di Roma su coronavirus

Il marito, tuttora ricoverato in regime ordinario, prosegue il previsto piano di riabilitazione. Sono stati valutati, a oggi, presso l’accettazione dello Spallanzani, 128 pazienti. Di questi, 83 sono risultati negativi ai test e di conseguenza dimessi. 45 sono i pazienti tutt’ora ricoverati presso l’ospedale specializzato in malattie infettive.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, il Comune di Roma sospende le procedure concorsuali sul proprio territorio

Onde potenziare il percorso di accettazione dei casi sospetti di infezione da nuovo coronavirus, si è provveduto ad ampliare, con l’ausilio della Protezione Civile Regionale, l’area di prima osservazione triage, continuando a garantire così la massima protezione per gli operatori e i cittadini.