Attualità

Linea Roma – Napoli, dalle 6:30 di questa mattina il traffico ferroviario è fortemente rallentato per un guasto (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Turismo delle Feste al via. Per il weekend lungo di Natale e Santo Stefano, tra il 24 ed il 26 dicembre, sono attese 3,6 milioni di presenze turistiche

RFI, LINEA CONVENZIONALE ROMA – NAPOLI: DALLE 6.30 TRAFFICO FORTEMENTE RALLENTATO

La circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Roma – Napoli, via Formia, è fortemente rallentata dalle 6.30 per un guasto tecnico agli impianti di circolazione fra Monte San Biagio e Priverno.

LEGGI ANCHE – Roma-Cassino, tecnici RFI a lavoro per ripristinare la linea dopo il maltempo dei giorni scorsi

Sono interessati da rallentamenti, limitazioni e cancellazioni i treni regionali e quelli a media e lunga percorrenza. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per risolvere il guasto.

AGGIORNAMENTO

Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 10.45, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia, fortemente rallentata – a tratti sospesa – dalle 6.30 per un guasto tecnico agli impianti di circolazione dei treni fra Monte San Biagio e Priverno.

Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenute per ripristinare le normali condizioni di circolazione.

I treni in viaggio hanno subito ritardi fino a tre ore, mentre sette convogli sono stati limitati nel percorso e uno cancellato.