Cronaca In primo piano

Roma, ritrovato cadavere lungo il fiume Tevere (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, moria di pesci in vari tratti del fiume Tevere: Asl RM 1 e Arpa Lazio eseguono le analisi

Quest’oggi, intono alle ore 12:00, è stato ritrovato un cadavere nel Tevere all’altezza di Ponte Marconi. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti

Proprio in queste ore i Vigili del Fuoco stanno intervenendo per ritrovare il corpo privo di vita di una persona che si trova all’interno del fiume Tevere, all’altezza di Ponte Marconi. Attualmente sul posto ci sono i sommozzatori che stanno cercando di recuperare la salma.

Aggiornamento ore 15:15: Il cadavere ritrovato all’interno del fiume è di un uomo. Le prime ipotesi portano a Beau Solomon, l’universitario americano scomparso giovedì notte da Trastevere. Sul posto la polizia. L’accertamento definitivo della salma spetta unicamente ai genitori che, secondo alcune fonti, starebbero per recarsi sul posto.

Aggiornamento ore 17:30: Arrivano conferme. Il corpo ritrovato all’interno del Fiume Tevere è di Beau Solomon, lo studente americano scomparso quattro giorni fa a Roma. Sarebbe stato ritrovato anche il portafoglio del ragazzo che era stato rubato diversi giorni fa. Risultano inoltre una serie di acquisti effettuati con la sua carta di credito a Milano. Secondo le prime ricostruzioni dovrebbe trattarsi di un omicidio.

AGGIORNATO