Calcio

Vis Artena – Pro Calcio Tor Sapienza. Le dichiarazioni di Antonio Pagliaroli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
vis artena pro calcio tor sapienza antonio pagliaroli

Archiviata la sconfitta in casa dell’Ostia Mare, la Vis Artena si prepara ad ospitare il Pro Calcio Tor Sapienza. Obiettivo? Conquistare i tre punti. La partita si giocherà alle 14:30 al Roberto Abbafati di Lariano. Alla vigilia della partita arrivano le dichiarazioni di Antonio Pagliaroli.

Le dichiarazioni di Antonio Pagliaroli

“Domenica scorsa ad Ostia, nel primo tempo abbiamo creato tanto, siamo stati bravi, aggressivi, abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano: ci è mancato solo il gol; nella ripresa siamo entrati un po’ molli, potevamo fare meglio. E’ andata così, abbiamo archiviato la sconfitta e pensiamo a domenica prossima”. Il numero 7 rossoverde in merito alla gara contro il Tor Sapienza dichiara: “Ogni gara in questo campionato è difficile: loro domenica scorsa hanno vinto e verranno molto carichi. Noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; sappiamo qual è il nostro obiettivo e siamo concentrati su quello. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e domenica cercheremo di portare a casa il massimo risultato”.

LEGGI ANCHE – Artena, 52enne ubriaco tenta di uccidere la vicina “rumorosa”: aggressione con coltello di 20 cm