Cronaca

Coronavirus, donna di Fiumicino positiva al test: anche marito e figlia sarebbero positivi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ciociaria bollettino coronavirus oggi 13 maggio 2022

Sarebbe salito a 3 il numero dei contagiati dal coronavirus nel Lazio. Ieri una donna di Fiumicino, recentemente tornata dal bergamasco, è risultata positiva al test e ad ora sembrerebbe che anche il marito e una figlia di 10 anni siano stati sottoposti al test che, sarebbe risultato positivo.

La 38enne era in isolamento volontario a casa, ma poi sarebbe stata ricoverata presso lo Spallanzani.

Leggi anche – Spallanzani, un caso positivo al test sul Coronavirus

A quanto si apprende l’altro figlio della donna, un bambino di 5 anni, sarebbe negativo al tampone. Il condizionale è d’obbligo in quanto la situazione è in svolgimento.

Al momento le persone suddette si trovano presso l’ospedale Spallanzani di Roma, sotto osservazione.

Nel Comune di Fiumicino si sta svolgendo un lavoro certosino per ricostruire lo spostamento della famiglia, in modo da evitare disagi alla popolazione.

Arrivano in diretta social le dichiarazioni del sindaco sulla questione

Il sindaco Montino rassicura la popolazione sul lavoro che le istituzioni stanno svolgendo e sulla meticolosità dei medici dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Tutti i protocolli sono stati seguiti con attenzione.

Durante la conferenza il sindaco ha dichiarato che verrà emanata un’ordinanza per chiudere la scuola frequentata dalla bambina, la Colombo, fino al 9 marzo 2020.

Aggiornamento – Coronavirus, Montino: “Nessun focolaio a Fiumicino, chiuse in via precauzionale fino al 9 marzo le scuole Rodano e Segré e la piscina comunale”

Foto di repertorio