Nella giornata di ieri, sabato 29 febbraio, a Ceccano, il personale del locale Comando Stazione Carabinieri ha denunciato alla competente A.G. un 24enne, residente nella “cittadina fabraterna” (e già gravato da analoghe vicende penali), responsabile del reato di “detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, italiani improvvisamente bloccati a New York
Il giovane, destinatario della misura degli arresti domiciliari per violazioni commesse in materia di detenzione di sostanze stupefacenti (tratto in arresto in data 31.12.2019), è stato sottoposto ad un controllo da parte dei militari operanti al fine di accertare la sua presenza presso il domicilio dichiarato per l’esecuzione della misura di cui sopra ma, poiché nel corso della verifica il giovane evidenziava un non giustificato nervosismo, gli operanti decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare a seguito della quale rinvenivano due involucri in “cellophan” contenente rispettivamente 98 grammi di “marijuana” e 8 grammi di “hashish”.
La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata mentre, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.