Cronaca

Velletri, auto finisce sotto ad un camion: grave un anziano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roccasecca incidente sulla casilina

Un gravissimo incidente si sarebbe verificato nei pressi della rotatoria di via Appia Sud, nella zona di Velletri. Un uomo anziano sarebbe finito sotto ad un camion e sarebbe ricoverato in condizioni molto gravi.

Incidente a Velletri, auto finisce sotto ad un camion: gravissimo un anziano

Un bruttissimo incidente sembra essersi verificato nella giornata di oggi, lunedì 2 marzo 2020, a Velletri. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che, nei pressi della rotatoria di via Appia Sud, un uomo anziano a bordo di una Mercedes sia finito contro un grosso camion andandosi ad incastrare sotto al mezzo.

LEGGI ANCHE – Esquilino, ricette false per acquistare farmaci a base di cannabinoidi e morfina: denunciate due sorelle di Velletri

I Vigili del Fuoco, una volta intervenuti, avrebbero estratto l’anziano dalle lamiere. Sul posto sarebbero intervenuti anche i sanitari del 118 con l’ausilio dell’eliambulanza vista la gravità della situazione. La strada, nel frattempo, è chiusa all’altezza della rotatoria di Santa Maria dell’Orto col traffico completamente bloccato in entrata e in uscita verso Velletri.