Cronaca

Marino, percepisce il Reddito di Cittadinanza ma arrotonda con lo spaccio di droga: guai per un 52enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
rocca di papa marino reddito cittadinanza spaccio droga

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 52enne di Marino, disoccupato con reddito di cittadinanza, e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

I Carabinieri, durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale in via XXIV Maggio a Grottaferrata, hanno fermato l’uomo mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, al fine di eseguire una verifica. Il 52enne è parso sin da subito molto agitato e così i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. A seguito della perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto un sacchetto contenente 14 dosi di cocaina, 3 dosi di eroina e 2 dosi di hashish.

LEGGI ANCHE – Rocca di Papa, lite per l’eredità sfocia in un’aggressione feroce all’anziana madre: denunciati i figli

Dopo il rinvenimento in auto, i successivi controlli dei militari presso l’abitazione dell’uomo, a Rocca di Papa, hanno permesso di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

FOTO DI REPERTORIO