Cronaca

Coronavirus, Tor Vergata: “Tutti i campioni del Policlinico sono risultati negativi”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
coronavirus regione lazio d'amato policlinico tor vergata campioni negativi

Continuano le verifiche dei poli sanitari romani per evitare l’aggravarsi della situazione italiana sul Coronavirus.

I campioni del Policlinico Tor Vergata sono negativi

L’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato è in costante aggiornamento sulla situazione della sanità laziale, in particolar modo da quando è scoppiato il caso Coronavirus nel nostro paese.

LEGGI ANCHE – Spallanzani, altri 5 nuovi casi positivi al coronavirus: oltre alle due persone di Pomezia, coinvolto anche un uomo di Castel Madama

L’attenzione si è focalizzata sulla Regione Lazio dopo i casi di Pomezia, Fiumicino, Castel Madama e Fiuggi e vari altri casi risultati, però, falsi allarmi in buona parte dei casi. Ma l’assessore è intervenuto nella tarda serata di ieri dando una buona notizia: “Tutti i campioni relativi ai casi richiamati al Policlinico Tor Vergata sono risultati negativi”.

C’è da dire anche la situazione è sotto controllo e non c’è nessun focolaio nella zona di Roma. Tutti i contagiati sono venuti in contatto con persone del focolaio del Nord Italia o sono risultati contagiati da focolai esteri.

Per precauzione, comunque, la mezza maratona Roma-Ostia dell’8 marzo è stata annullata.
Per la serie, prevenire è meglio che curare.