È dall’ora di pranzo di oggi, giovedì 5 marzo 2020, che è chiusa all’utenza la clinica di S.Anna di Pomezia per due casi di pazienti affetti da Coronavirus. Uno dei casi riguarda una signora di 90 anni di Ardea.
Uno dei due casi riguarda una 90enne di Ardea
Si registra oggi un caso d’infezione rilevato presso la clinica S. Anna di Pomezia. Il fatto ci è stato comunicato direttamente dall’ASL di Roma 6, che si è immediatamente attivata per circoscrivere il caso e identificare le persone che sono state in contatto con l’anziana signora. Si raccomanda alla cittadinanza di mantenere un comportamento conforme a quanto comunicato dal Presidente del Consiglio dei Ministri con il decreto emesso ieri 4 Marzo 2020.
LEGGI ANCHE – Eco X a Pomezia, condannato il responsabile dell’azienda a 3 anni di reclusione nonché al risarcimento danni per il Comune
Il comunicato del comune di Pomezia
Si informa la cittadinanza che sono risultati positivi al Covid 19 altri 3 cittadini del territorio: 2 di Pomezia e 1 di Ardea. Uno studente del liceo Pascal, compagno di classe del primo studente positivo, e due persone attualmente ricoverate presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia, di cui una signora 90enne di Ardea. Siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte della Asl.
Seguiranno aggiornamenti.