Attualità

Albano, buona la prima per “Notte di Saldi”: si bissa venerdì 8 e domenica 10 luglio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Buona la prima per “Notte di Saldi”, evento organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive e dai commercianti della zona.

Tante le persone che si sono riversate, domenica scorsa, nel centro storico di Albano Laziale, pedonalizzato per l’occasione, per fare compere in concomitanza con i saldi estivi nei negozi rimasti aperti fino a mezzanotte.

Si bisserà questo weekend, quando venerdì 8 e per tutti i venerdì di luglio le serrande rimarranno aperte fino alle 23. Domenica 10 luglio invece negozi aperti fino alle 24 e centro storico di nuovo chiuso al traffico.

Entusiasti i commercianti: «Siamo soddisfatti dell’iniziativa che si è rivelata un successo. Siamo altrettanto contenti che “Notte di Saldi” si ripeta domenica prossima». Alle parole degli esercenti hanno fatto eco quelle dell’Assessore alle Attività Produttive, Franca Di Matteo: «E’ stata una bella serata. C’è stata una grande risposta da parte dei commercianti, dei cittadini e delle famiglie. Venerdì con i negozi aperti fino alle 23 e domenica con la seconda serata di “Notte di Saldi”, fino alle 24, speriamo di ripetere questo successo. Vi aspettiamo!».

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA